Peschiera del Garda: mini crociera alla scoperta di Lazise (1h30)

GIRO IN BARCA DA PESCHIERA A LAZISE

Una mini crociera a Lazise da Peschiera, per partire alla scoperta del primo comune d’Italia. Lazise: uno dei borghi più belli del lago, una gemma incastonata tra le cinta murarie del suo Castello Scaligero.

Puoi prenotare la Mini crociera a Lazise con partenza da Peschiera direttamente online, in questa pagina. Continua a leggere per saperne di più.

COME VISITARE LAZISE IN MOTOSCAFO

In un’ora e un quarto salperai dal porticciolo dell’antica Arilica, viaggerai tra le onde e potrai ammirare Lazise a bordo, senza scendere. La visuale dalla barca ti permetterà di scorgere particolari del castello che dalla terraferma non sarebbe possibile osservare. I colori dell’acqua cristallina si mescoleranno con quelli del porticciolo, formando un paesaggio da cartolina! Dopo un breve giro panoramico farai ritorno al porto di partenza, con nuovi ricordi da custodire nel cuore.

Peschiera Crociera Basso Lago di Garda

COSE DA SAPERE SULLA MINI CROCIERA NEL BASSO LAGO DI GARDA DA PESCHIERA

  • Questa mini crociera sul Lago di Garda per Lazise consiste in un tour panoramico di un’ora e quindici minuti. Non sono previste soste nel tragitto.
  • Il tour viene effettuato in un motoscafo chiuso.
  • La partenza del tour è nel porto principale di Peschiera del Garda.
  • Orari di partenza: tutti i giorni alle 11:00, la domenica alle 11:00, 14:00, 16:00.
  • Il prezzo di questo giro in barca sul Lago di Garda è di 24 € per adulto, 17 € per bambini dagli 8 ai 14 anni.

Se preferisci, puoi passare direttamente nel nostro ufficio: penseremo noi alla prenotazione! Ci trovi al Tourism Peschiera Infopoint al Piazzale Betteloni n. 15. Se ad una piccola crociera nel Basso Lago di Garda preferisci un’escursione in barca più lunga, ti consiglio di dare un’occhiata agli altri tour!

admin
admin

GardaLanding: la prima agenzia turistica sul Lago di Garda

Articoli: 582

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *